Borgo 1988:
produzione di legatrici per insaccati dal 1988
La storia
L’azienda Borgo 1988 fu fondata agli inizi degli anni 80 da Antonio Borgo, il quale si occupava della costruzione e commercializzazione di macchine per la lavorazione della carne. La prima sede, che si trovava a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena, fu ben presto spostata nel vicentino, a San Giorgio di Velo e, a partire dal 1998 l’azienda si è stabilita nell’attuale sito di Thiene, in via dell’Artigianato 5.
La produzione venne avviata nel 1990 con la vendita delle prime legatrici semiautomatiche AB21, presto seguite dalle versioni semiautomatiche AB31 e sincronizzate grazie all’utilizzo dei primi motori brushless.
-
ANNI 2000
Dagli anni 2000 la Borgo si è impegnata per sviluppare nuove tecnologie che rivoluzionassero i precedenti modelli per offrire al mercato legatrici conformi ai più alti standard di settore.
-
ANNI 2008
Vengono introdotte le legatrici marchiate AS nelle versioni 50 - 55, mentre nel 2015 viene lanciato il nuovo modello AS 100, presentato alla fiera EXPO di Milano.
-
ANNI 2017
L’azienda ha iniziato ad integrare alle legatrici gli innovativi sistemi di connessione remota (industria 4.0), oltre al nuovo sistema di taglio automatico integrato nella versione AS 100 TI.
Per piccoli salumifici o grandi laboratori alimentari:
Scopri le legatrici Borgo!
Offriamo anche un servizio di consulenza personalizzato per aiutare i clienti a scegliere la macchina legatrice più adatta alle loro esigenze.
IL TEAM BORGO
Stefano
Responsabile vendite
Luca
Responsabile acquisti
Daniela
Responsabile contabilità
Cristina
Responsabile estero
Marco
Responsabile tecnico
Paolo
Responsabile ricambi
Oggi Borgo 1988
È un’azienda solida e affidabile, punto di riferimento nel settore della lavorazione della carne con una sede produttiva che si estende su 2000mq, un team di 12 operativi a cui si aggiunge una fitta rete di rivenditori, partner e collaboratori esterni, l’azienda è arrivata a soddisfare circa 1000 diversi clienti tra Italia, Nord e Sud America, Europa, Asia e Australia.
-
2000
mq -
sede produttiva
-
12
team -
di operativi
-
1000
clienti -
in tutto il mondo
PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Richiedici un preventivo, una consulenza o informazioni tecniche sulle nostre macchine per lavorazione delle carni.